AUDIOPRO CENTRO ACUSTICO BY ROMANO - LOGO
Chiamate subito il +39 040 638775 per ulteriori informazioni!

Azienda

Vendita di auricolari all'avanguardia per problemi uditivi, a Trieste

I dati statistici confermano che in Italia almeno una persona su dieci soffre di problemi all'udito, che possono essere di diversa natura e di diversa entità e possono colpire individui di ogni età, sia anziani sia giovani. 
Lo studio AudioPro by Romano S.r.l. di Trieste si è ormai affermato come punto di riferimento in questo campo, poiché il personale della struttura, altamente qualificato ed estremamente cortese e disponibile, è pronto a risolvere qualsiasi problema relativo all'udito attraverso l'utilizzo di apparecchi acustici all'avanguardia e tecnologicamente sempre più avanzati.

Diverse tipologie di protesi acustiche

Un apparecchio acustico è una particolare protesi medica studiata per correggere le disfunzioni del sistema uditivo. Lo studio AudioPro by Romano S.r.l. di Trieste offre ai propri pazienti molteplici soluzioni per i diversi problemi uditivi, proponendo differenti tipologie di apparecchio: dagli apparecchi acustici invisibili alle protesi acustiche, dagli auricolari agli apparecchi acustici digitali, il personale sarà in grado di individuare la soluzione più funzionale al vostro disturbo.

Inoltre, i nostri tecnici sono specializzati nell'assistenza post vendita, nella regolazione degli apparecchi e, naturalmente, nei test di controllo dell'udito. 
È importante ricordare che la struttura è convenzionata con SSN e INAIL.
Uomo con apparecchio acustico
Orecchio di un bambino durante test audiometrico

I migliori marchi del mercato audioprotesico

Presso lo studio AudioPro by Romano S.r.l. sono disponibili diversi modelli di apparecchi acustici, selezionati fra le migliori marche presenti sul mercato delle audioprotesi, che negli ultimi anni si è notevolmente evoluto grazie all'utilizzo di tecnologie sempre più avanzate.

In particolare, la struttura consiglia gli apparecchi acustici Phonak, che si adattano perfettamente alle esigenze della vita quotidiana in qualsiasi situazione e per qualunque grado di ipoacusia, da quella moderata a quella grave.

Ricordiamo ancora che gli apparecchi acustici variano notevolmente per dimensioni e funzioni, quindi soltanto un audioprotesista qualificato può aiutare il paziente a fare la scelta giusta.
Chiamate ora per richiedere un preventivo gratuito!
Share by: